Sala pesi

Dove posso svolgere questa attività ?

  • Club 1 V.le Lucania (Milano Sud)
  • Club 2 Via Rucellai (Milano Nord)

La Sala Pesi è lo spazio ideale per rimettersi in forma, dimagrire e scolpire la propria muscolatura. Puoi allenare specifici gruppi muscolari con pesi e sovraccarichi: spalle, addominali, bicipiti, pettorali e gambe per disegnarne forma e proporzioni. Il risultato sarà l’aumento della massa muscolare e la riduzione del massa grassa migliorando anche il tuo metabolismo. 

Nella nostra Sala Pesi troverai a tua disposizione tante macchine specifiche Technogym e Pure Strenght, trainer professionali che potranno seguirti sin dal primo allenamento. Ogni utenteche accede alla sala pesi ha la sua scheda di allenamento personale in cui vengono registrati parametri di partenza e obiettivi da raggiungere.

SALA PESI SMART

Puoi modulare in autonomia il tuo allenamento grazie alla nostra App Accadueo, che ti segue nelle tue attività, guidandoti negli esercizi da svolgere con numero di ripetizioni e tempi di recupero. Il tuo diario diventa digitale e puoi portare la tua scheda sempre con te.

Benefici

Disegnare la propria muscolatura ed eliminare la massa grassa apportano molti benefici anche per la salute generale ed il benessere:

  • Estetica: scolpire il proprio corpo lavorando sui singoli gruppi muscolari (bicipiti, addome, pettorali, etc.).
  • Accelerazione del metabolismo: aumentare la massa muscolare e ridurre la massa grassa significa che il corpo brucerà più calorie anche in stato di riposo.
  • Resistenza: allenarsi allo sforzo e alla gestione dei carichi pesanti.
  • Benessere mentale: sentirsi bene nel proprio corpo predispone a star bene con sé stessi e con gli altri
  • Autostima e sicurezza: raggiungere i propri obiettivi e migliorare il proprio aspetto estetico hanno ripercussioni positive anche nelle relazioni con gli altri e accrescono la propria autostima.

Contattaci per approfondire
ogni tua curiosità

  • portare asciugamano, borraccia con acqua o sali minerali, scarpe pulite che non siano state usate in strada

le foto

della sala pesi

I commenti sono chiusi.