Procedure di Ingresso

Cari amici di Accadueò Club,

speriamo che questo periodo difficile sia in parte alle nostre spalle. Tra pochi giorni sarà il momento per tornare ad allenarci insieme!

Innanzitutto ci preme comunicarvi che tutti gli abbonamenti sono stato congelati al 24 Febbraio e verranno fatti ripartire il primo giorno di riapertura il 3 Giugno. Quindi vi troverete automaticamente in coda al vostro abbonamento il periodo non usufruito per chiusura Decreto .

Per qualche qualunque altra informazione sugli abbonamenti scrivere direttamente a:

roberta.gigantiello@accadueoclub.it

Finalmente dopo oltre tre mesi possiamo ripartire per tornare a stare in forma ed in salute.
Abbiamo approntato tutte le procedure anti-Covid per potervi accogliere nella massima tranquillità e sicurezza, rendendo i nostri ambienti sicuri secondo i protocolli Ministeriali.

Vi chiediamo di avere un po’ di pazienza questo periodo di ripartenza ma stiamo davvero pensando prima di tutto alla massima sicurezza per i nostri tesserati.

Chiediamo a tutti per questo periodo di osservare delle semplici regole comportamentali che si dovranno mantenere all’interno del centro.

In questa nuova fase impareremo un nuovo modo di stare insieme per una ripresa graduale che ci permetterà di convivere al meglio ed in sicurezza anche in palestra.

Gli orari dei Club

Club 1 Viale Lucania: dal lunedì al venerdì 7:15- 22 30 sabato 8:15- 20:00 domenica 8:30 14.

Club 2 Via Rucellai: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21:30 sabato dalle 8:30 alle 14 domenica chiuso

Per evitare assembramenti di persone abbiamo organizzato l’accesso alla nostra struttura con prenotazioni su blocchi orari di allenamento per la sala pesi e per i corsi di acquagym e di fitness.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite l’accesso dal nostro sito Internet nell’apposita AREA CLIENTI o telefonicamente.

Per accedere all’area clienti inserire nel campo nome utente il web login indicato sul contratto (solitamente nome.cognome) come password se non più in possesso di quella originale, bisogna cliccare su ho dimenticato la password e nel campo e-mail inserire la e-mail fornita al momento dell’iscrizione.

Il sistema a questo punto invierà la nuova password.

 

La prenotazione rispecchierà le fasce orarie degli abbonamenti.

Vi ricordiamo che per accedere alle attività è obbligatorio avere il certificato medico valido

Nel caso fosse scaduto richiedete di fissare la visita con il nostro medico.

Per evitare inizialmente situazioni di difficile gestione per il periodo dal 3 Giugno al 10 Giugno compresi non sarà consentito uso delle docce per i seguenti settori (sala pesi e sala Corsi)

Uso delle docce sarà consentito solo agli utenti della zona piscine per corsi di acquagym

Fino al 10 Giugno non saranno effettuate lezioni di spinning,idrospinning  e allenamento funzionale) ,due giorni prima verranno comunicate le prime date di apertura dei planning di prenotazione per detti corsi.

Ci sono regole generali che varranno per tutti ed altre specifiche per i vari settori ed attività.

  • Si entra sempre con la mascherina
  • Solo al primo ingresso dovrete firmare un’autocertificazione sul vostro stato di salute che vi alleghiamo qui  allegando una copia di un documento di identità cosi da averla pronta al vostro primo ingresso ed eviteremo assembramenti in reception e velocizzare le cose, a chi non ha la possibilità di stamparla verrà invece fornita dalla nostra reception
  • Verrà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37.5
  • Si sanificano le mani negli appositi erogatori di gel posti all’ingresso e sparsi in abbondanza in tutto il Club
  • Si mantiene sempre la distanza di almeno un metro con le altre persone
  • Se vi cambiate negli spogliatoi i vestiti devono essere riposti nella borsa e non appesi (abbiamo volutamente tolti gli ometti appendi abiti)
  • Per la sala pesi e la sala corsi è obbligatorio cambiarsi le scarpe.

Di seguito vi divideremo le attività per zona di interesse

Sala Pesi – Sala Cardio

Attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli assistenti di sala

Si accede in sala sempre indossando la mascherina. La si potrà togliere solo durante gli esercizi  e dovrà essere indossata immediatamente dopo e durante gli spostamenti tra un macchinario e l’altro e durante il tragitto verso gli spogliatoi

Abbiamo previsto una capienza massima in contemporanea di tesserati (stando molto al di sotto di quello che il Governo consigliava ma preferendo nella prima settimana di muoverci con la massima prudenza)

Ci saranno  9 slot al giorno (da lunedi al venerdi) e 7 slot Il sabato e 3 Slot la Domenica prenotabili sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI o telefonicamente.

Ogni tesserato potrà stare all’interno del club 90 min e l’istruttore della sala controllerà che tutti gli iscritti ad un dato slot saranno usciti, sanificherà l’ambiente e farà entrare il successivo gruppo.

All’interno dovrete sempre adottare la distanza di sicurezza di 2 metri, avere la vostra mascherina indossata che toglierete solo durante gli esercizi fisici, negli spostamenti dovrà sempre essere indossata.

I macchinari dovranno essere puliti con carta e prodotto disinfettante all’inizio e alla fine dell’allenamento, che vi metteremo a disposizione.

Durante l’allenamento è obbligatorio l’uso dell’asciugamano personale.

Evitare assembramenti di persone e mantenere sempre la distanza di 1 metro quando non vi allenate

Fino al 10 Giugno non sarà consentito uso della doccia.

Corsi di Fitness

Abbiamo previsto una capienza massima in contemporanea di tesserati per ogni singolo corso (stando molto al di sotto di quello che il Governo consigliava ma preferendo nella prima settimana di muoverci con la massima prudenza)

Indossare la mascherina fino all’ingresso della sala,  utilizzare i tappetini a vostra disposizione che vanno passati con disinfettante a vostra disposizione prima e dopo utilizzo . Chi lo desidera può portare una tappetino personale  da casa.

Nel caso di utilizzo di pesetti ,step o altro materiale , gli stessi andranno disinfettati prima e dopo utilizzo con gli appositi prodotti messi a disposizione .

Posizionarsi sugli appositi spazi contrassegnati con adesivi di colore rosso sul pavimento. Mantenere sempre la distanza di 2 metri durante lo svolgimento della lezione e di 1 metro durante gli spostamenti. Evitare assembramenti post lezione ed utilizzare sempre la mascherina fino all’inizio della lezione.

Fino al 10 Giugno non sarà consentito uso della doccia

Allenamento funzionale

Abbiamo previsto una capienza massima in contemporanea di tesserati per ogni singolo corso (stando molto al di sotto di quello che il Governo consigliava ma preferendo nella prima settimana di muoverci con la massima prudenza

Indossare la mascherina fino all’ingresso della sala.

Seguire con attenzione e scrupolo le indicazioni dell’istruttore che indicherà le posizioni dei singoli allievi e la disinfezione degli attrezzi che verranno utilizzati durante la lezione .

Rimanere sempre secondo le indicazioni dell’istruttore a 2 metri di distanza dagli altri corsisti.

Al termine della lezione indossare la mascherina

Questa attività sarà utilizzabile solo dopo 10 Giugno

Spinning

Abbiamo previsto una capienza massima in contemporanea di tesserati per ogni singolo corso (stando molto al di sotto di quello che il Governo consigliava ma preferendo nella prima settimana di muoverci con la massima prudenza. Ogni bike sarà distanziata a 2 mt.

Indossare la mascherina fino all’ingresso della sala,  disinfettare la bike con appositi prodotti a vostra disposizione .

Al termine della lezione indossare la mascherina  

Le lezioni a planning saranno prenotabili sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI o telefonicamente.

Questa attività sarà utilizzabile solo dopo 10 Giugno

Corsi di Acquagym e idrospinning

La capienza massima in contemporanea di tesserati è stata prevista per avere 7 mq a persona ma comunque siamo stati al di sotto della normativa prevista

Mantenere sempre una distanza adeguata dagli altri corsisti

Le lezioni a planning saranno prenotabili sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI o telefonicamente.

Prima di entrare in vasca è obbligatorio fare una doccia saponata.

Nuoto Libero

Prima di entrare in vasca è obbligatorio fare una doccia saponata

Indossare la mascherina fino all’ingresso al piano vasca .

La capienza massima in contemporanea di tesserati è stata prevista per avere 7 mq a persona ma comunque siamo stati al di sotto della normativa prevista.

Mantenere sempre una distanza minima di 1 metro nei momenti di pausa quando siete fermi al bordo.

L’attività di nuoto libero sarà prevista in alcune fasce orarie su prenotazione.
Le prenotazioni possono essere effettuate sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI o telefonicamente

Bagno turco e idromassaggio

Fino al 10 giugno non potranno essere utilizzati.

Qualche piccolo sacrificio per il primo periodo per una cautela iniziale .In questi giorni di riapertura prenderemo nuovi provvedimenti sempre per rendere la vostra esperienza di fitness in Accadueo Club sicura e spensierata.

Felici di tornare a crescere insieme a voi!

I commenti sono chiusi.