Regole Generali per accedere al Club

Chiediamo a tutti per questo periodo di osservare delle semplici regole comportamentali che si dovranno mantenere all’interno del Club.

In questa nuova fase impareremo un nuovo modo di stare insieme per una ripresa graduale che ci permetterà di convivere al meglio ed in sicurezza anche in palestra.

Regole generali per accedere al Club

  • E’ obbligatorio indossare la mascherina
  • Solo al primo ingresso dovrete firmare un’autocertificazione relativa al vostro stato di salute (che alleghiamo qui) alla quale dovrà essere allegato copia di un documento di identità, così da averla pronta al vostro primo ingresso ed evitare assembramenti in reception. Per coloro che non hanno la possibilità di stamparla, sarà invece fornita dalla reception
  • A ogni accesso al Club sarà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37.5
  • Le mani dovranno essere sanificate utilizzando gli appositi erogatori di gel posti all’ingresso e nelle varie aree all’interno del Club
  • Si dovrà mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri clienti presenti nel Club.
  • Se possibile accedere alla struttura già in tenuta da allenamento con il solo cambio di scarpe per l’accesso alle aree di allenamento.
  • Nel caso di utilizzo degli spogliatoi, i vestiti dovranno essere riposti all’interno della propria borsa e non potranno essere appesi (abbiamo volutamente tolti gli ometti appendi abiti).
  • Come previsto dalle attuali disposizioni in essere, al momento non è consentito l’utilizzo delle docce.
  • Per la sala pesi e la sala corsi è obbligatorio cambiarsi le scarpe.
  • Per i corsi fitness, l’accesso al Club è consentito 15 minuti prima dell’inizio della lezione. Si chiede di rispettare l’orario di prenotazione onde evitare assembramenti. Al termine della lezione la permanenza all’interno del Club è consentita per un massimo di 15 minuti.

Sala Pesi – Sala Cardio

Attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli assistenti di sala

Per frequentare la sala pesi sono disponibili 10 slot al giorno (da Lunedi al Venerdi) e 7 slot il Sabato e la Domenica, tutti prenotabili sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI.

Ogni tesserato potrà permanere all’interno del club 90 minuti. L’istruttore di sala controllerà il rispetto della permanenza nel Club sulla base della prenotazione.

Utilizzare solo scarpe dedicate, NON accedere alle sale allenamento con le scarpe utilizzate all’esterno.

Per l’accesso in sala è obbligatorio indossare la mascherina. La si potrà togliere solo durante gli esercizi e dovrà essere indossata durante gli spostamenti tra un macchinario e l’altro e durante il tragitto verso gli spogliatoi.

All’interno del Club si dovrà sempre adottare la distanza di sicurezza di 1 metro in assenza di attività fisica e di 2 metri se si svolge attività fisica.

I macchinari dovranno essere puliti con carta e prodotto disinfettante messo a disposizione del Club, sia all’inizio che alla fine dell’allenamento.

È obbligatorio l’utilizzo di un asciugamano personale di dimensioni tali da coprire completamente il tappetino e da porre sugli attrezzi.

È vietato condividere borracce, bottigliette e asciugamani con altre persone.

A fine allenamento sarà necessario igienizzare le proprie mani e uscire in maniera ordinata, mantenendo sempre la distanza di sicurezza.

Corsi di Fitness e Allenamento Funzionale

I corsi di fitness dovranno essere prenotati sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI . Eventuale disdetta della prenotazione, dovrà essere effettuata 5 ore prima della lezione prenotata.

Per l’accesso in sala è obbligatorio indossare la mascherina. La si potrà togliere solo durante gli esercizi e dovrà essere indossata durante gli spostamenti all’interno del Club.

Nelle sale di allenamento sarà cura dei clienti disinfettare ogni attrezzo/tappetino prima e dopo l’utilizzo, con i prodotti che saranno messi a disposizione dal Club. Chi lo desidera potrà portare un tappetino personale da casa.

Durante la lezione ci si dovrà posizionare sugli appositi spazi contrassegnati con adesivi di colore rosso posti sul pavimento. Mantenere sempre la distanza di 2 metri durante lo svolgimento della lezione e di 1 metro durante gli spostamenti. Evitare assembramenti post lezione ed utilizzare sempre la mascherina fino all’inizio della lezione, e al termine di essa..

Spinning e Idrospinning

Le lezioni di spinning dovranno essere prenotate sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI, a partire dalle ore 10.00 del giorno stesso della lezione. Eventuale disdetta della prenotazione, dovrà essere effettuata 5 ore prima della lezione prenotata.

Utilizzare solo scarpe dedicate, NON accedere alle sale allenamento con le scarpe utilizzate all’esterno.

Per l’accesso in sala è obbligatorio indossare la mascherina. La si potrà togliere solo durante gli esercizi e dovrà essere indossata durante gli spostamenti all’interno del Club.

Sarà cura dei clienti disinfettare ogni bike prima e dopo l’utilizzo, con i prodotti che saranno messi a disposizione dal Club.

Al termine della lezione indossare la mascherina.

Corsi di Acquagym

La capienza massima in contemporanea di tesserati è stata prevista per avere 7 mq a persona ma comunque siamo stati al di sotto della normativa prevista

Mantenere sempre una distanza adeguata dagli altri corsisti

Le lezioni a planning saranno prenotabili sul nostro sito attraverso l’AREA CLIENTI o telefonicamente.

Prima di entrare in vasca è obbligatorio fare una doccia saponata.

Come da protocolli non è possibile utilizzare gli asciugacapelli

I commenti sono chiusi.