Nuoto per asili e scuole

Dove posso svolgere questa attività ?

  • Club 1 V.le Lucania (Milano Sud)
  • Club 2 Via Rucellai (Milano Nord)

Le scuole che vogliono ampliare la loro offerta educativa e didattica possono usufruire di convenzioni presso le nostre piscine. Offriamo spazi dedicati ai bambini, acqua calda riscaldata a 32° in un ambiente tranquillo, dotato di spazi sicuri e videosorvegliati. Le lezioni di acquaticità e nuoto sono tenuti da istruttori qualificati FIN (Federazione Italiana Nuoto) esperti nella formazione dei bambini in età scolare e prescolare.

Siamo esperti nell’organizzare corsi per le scuole grazie ad un’esperienza ventennale con istituti quali St. Louis School, Scuola San Vincenzo, Do Re Mi, Nido di Bebe, Asilo Nido Grillo Parlante, Giocomotiva e molti altri asili. Mettiamo a disposizione della scuola spazi esclusivi come gli spogliatoi con tutti i servizi, compresi fasciatoi e box.

Benefici

Offrire alle famiglie un’offerta didattica completa, significa anche includere attività sportive come il nuoto e l’acquaticità. Per poter fare questo bisogna affidarsi a strutture esterne come la nostra, in grado di garantire il miglior servizio in un ambiente sicuro e confortevole che permettano agli insegnanti e alle famiglie di vivere questa esperienza con grande serenità. I vantaggi di integrare il nuoto nella propria offerta didattica sono:

  • Bambini felici: i bambini saranno felici di praticare attività sportive con i loro compagni e amici.
  • Bambini più attenti e motivati: lo sport scarica la tensione anche nei bambini e permette di raggiungere migliori performance anche nell’apprendimento.
  • Genitori soddisfatti: le famiglie non dovranno preoccuparsi di procurarsi all’esterno l’attività sportiva per i propri figli in quanto sarà già presente nell’offerta formativa della scuola.
  • Relazione di fiducia: i genitori affideranno agli insegnanti i propri figli e accresceranno il legame di fiducia tra scuola e famiglia grazie allo sport.

Contattaci per approfondire
ogni tua curiosità

le foto

dei momenti vissuti con le scuole

I commenti sono chiusi.